domenica 16 marzo 2008

Cari amici,

quello che sta succedendo in queste ore, ancora una volta, ai monaci tibetani, è inaccettabile.
Oggi però, forse, abbiamo la possibilità di fermare questo massacro, in maniera non violenta, agendo sugli interessi economici. Io credo che lo sport sia al primo posto per prevenire forme di disagio sociale come droga, bullismo, prevaricazione ed altro. addirittura penso che oggi possa salvare la vita a chi aspetta da anni di avere un po di giustizia.
Mettiamo lo sport al servizio della vita.
Sacrifichiamo il piacere di vedere le Olimpiadi di Pechino se la Cina non ferma questa feroce violenza.
Hanno bisogno del nostro aiuto. Porta avanti questa iniziativa, diffondi questa mail.
Lo sport che salva la vita.
Grazie Melissa
Se hai suggerimenti , proposte o semplicemente vuoi contattarci scrivi a: sportprotibet@libero.it

6 commenti:

sfigatto1969 ha detto...

Ho aderito volentieri alla vostrainiziativa, anche su msn sto' facendo girare la voce.

mary77 ha detto...

Mi piace la vostra iniziativa, ma pensate di poter risolvere qualcosa?

Spratz ha detto...

Scusami, ma vorrei avere più chiara la tua proposta!
Intendi diffondere la voce per firmare una petizione, chiedere di non vedere le olimpiadi oppure scrivere un'e-mail con firme connesse da inviare a qualchge personalità (per esempio il presidente della Repubblica) affinchè l'Italia non partecipi alle gare?

lerc ha detto...

Se le associazioni sportive non hanno il coraggio o l'interesse a bloccare le Olimpiadi per salvare vite umane lo faremo noi. Almeno ci proviamo!
io ci stò

perejil ha detto...

credo che le piccole lotte personali, la coerenza ed il coraggio di portare pubblicamente avanti le proprie idee, per strampalate che siano,sono l'anticamera della vittoria dei grandi movimenti che, fortunatamente, ogni tanto cambiano il mondo, un pensiero o unàzione che ci fà vivere meglio... Io sono con voi e tanto di cappello...

ORSO@ ha detto...

Credo che l'unico modo per portare avanti una qualsiasi iniziativa (come questa) l'unico modo per smuovere le classi dirigenti, e quindi le coscienze, sia a livello economico e non politico quindi .........ad agosto andiamocene al mare e fancul..... le olimpiadi